Consegnati i premi Due Valli alla carriera 2012
Giovedì 29 Novembre 2012 12:42

Premio Due Valli 2012

Dagli imprenditori e professionisti del Misa e Nevola ecco i riconoscimenti alle eccellenze del territorio

La professoressa associata di storia moderna Marinella Bonvini Mazzanti, l’imprenditore delle costruzioni Giovanni Mariotti e quello per l’ambiente Tommaso Rossi: sono questi alcuni dei premiati dal GIO (Associazione degli imprenditori e professionisti delle valli del Misa e del Nevola), che ha consegnato venerdì 16 novembre al Finis Africae di Senigallia il premio "Due Valli alla carriera 2012".

 

Non meno importanti gli altri riconoscimenti assegnati dall’associazione presieduta da Riccardo Montesi: rispettivamente ad Amleto Rocchetti (targa alla memoria per "il suo esempio di imprenditore di successo"), a Giuliana Massi di Senigallia (targa per fedeltà al lavoro) e, con la stessa targa, ad Enzo Muzi di Ostra.

Marinella Bonvini Mazzanti premiata da Enzo Giancarli

Molti i soci e gli ospiti presenti alla serata: a tutti gli intervenuti è stato fatto dono di una riproduzione litografica del pittore Giovanni Schiaroli, in esclusiva per la manifestazione.

All’incontro hanno presenziato il Presidente della Provincia di Ancona Patrizia Casagrande e il Sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi, ed è stato sponsorizzato dalla BPER (Banca Popolare dell’Emilia Romagna).

La serata ha avuto pure un importante sfondo benefico grazie al contributo che il GIO ha scelto di devolvere all’associazione "Il Giardino dei Bucaneve" di Ostra Vetere che assiste i meno abili in sette Comuni del territorio.

Parole di apprezzamento sono state rivolte all’operato del Comitato Scientifico, Presidente Enzo Giancarli.
Molto apprezzato è stato l’intervento del Sen. Mario Baldassarri e la promessa di un contributo a scopo benefico da parte del Dott. Massimo Versari, responsabile per Romagna e Marche della Banca Popolare Emilia e Romagna.

Questa manifestazione riceve conferme ogni anno per il contenuto della sua motivazione.

 

guarda la gallery