"La Salute vista come patrimonio aziendale"
Giovedì 17 Febbraio 2011 00:00

Il 25 febbraio al Finis Africae di Senigallia verrà presentata un’importante iniziativa dell’Associazione Imprenditori e Professionisti delle Valli Misa e Nevola in collaborazione con il Centro Diagnostico della Casa di Cura privata Villa Silvia di Senigallia.

Si tratta della convenzione che estende i vantaggi della “Carta dei Servizi” del Centro Diagnostico di Villa Silvia agli associati al GIO e ai loro diretti famigliari.
Riccardo Montesi Presidente dell’Associazione, e il Dott. Vincenzo Aliotta ritengono importante questa collaborazione anche perché ci troviamo di fronte ad ulteriori restrizioni da parte della Sanità Pubblica sull’intero territorio Valli Misa e Nevola.

La serata avrà una parte convegnistica con il Dott. Walter Mariotti (Cardiologo) che interverrà su come prevenire e curare ipertensione e malattie cardiovascolari. Seguirà il Dott. Claudio Piana (Esperto in Radiodiagnostica) interverrà su ozonoterapia nella patologia vertebro-discale.

Il Dott. Vincenzo Aliotta parlerà della Convenzione, dei Servizi e dei Progetti avviati da Villa Silvia per ampliare e qualificare ulteriormente l’attività in corso.
L’accordo prevede anche una presenza dell’Associazione sul periodico “Clinicanova” mediante una pagina denominata “Lavoro e Salute” nella quale verranno trattati argomenti che riguardano la Salute dei lavoratori, degli ambienti di lavoro e delle problematiche che si vanno diffondendo nel mondo dei giovani.

Il Presidente Montesi ringrazia il Presidente della Banca Suasa – Credito Cooperativo Avv. Maurizio Minucci, quale sponsor della serata.