convenzioni
Relazioni internazionali

Aeroporto di Fiumicino

Oltre allo scambio di esperienze e informazioni tra i soci, per le relazioni nei paesi del Medio Oriente, l'Associazione si avvale della Camera di Commercio Italo-Araba alla quale è associata.

 

Leggi tutto...
 
Impresa Service

La convenzione con "Impresa Service" Società Cooperativa con sede a Macerata favorisce la possibilità di utilizzare manodopera per ogni tipo di attivita con procedure conformi alle vigenti norme in materia di lavoro.

Il nostro associato godi di precedenza nella richiesta o nella scelta del tipo di manodopera e di un costo orario convenzionato tutto compreso.

"Impresa Service" è composta da soci Pakistani e Indiani ed opera da diversi anni nel territorio con soddisfazione delle nostre aziende industriali e agricole.

Il costo orario convenzionato vale anche per lavoro notturno e festivo, inoltre è possibile fare accordi caso per eventuali lavori a cottimo (per informazioni: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).

 
Gio Healt Card

Gio Healt CardLa convenzione con la Casa di Cura privata Villa Silvia di Senigallia riserva ai nostri associati sconti considerevoli sulle prestazioni del centro diagnostico di Senigallia Via Marche 24.

Al socio verrà rilasciata la "GIO HEALT CARD" valida anche per i suoi familiari con allegato il regolamento e le condizioni (per ulteriori informazioni: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).

 

Leggi tutto...
 
Confidi Coop

La convenzione con la "ConfidiCoop Marche" offre ai nostri associati una corsia preferenziale per istruire le pratiche di finanziamento e individuare la banca più conveniente.

Per quanto riguarda costi, tempi e procedure per istruire le pratiche Confidi Coop è ai vertici "per convenienza" nella rete dei "Confidi" che operano nella nostra regione.

Confidi Coop può garantire più di altri in quanto opera nel rispetto delle regole e delle condizioni previste dalla normativa bancaria 107.